English Home Company profile Partner Team Contatti Portfolio Area clienti On line
     

FARAM: la Società, leader tra i produttori del settore ufficio, alcuni anni fa avvia la progettazione di una nuova parete ad alto contenuto tecnologico, di tipologia a profilo in alluminio e pannelli vetro/legno, attualmente affermata con grande successo sul mercato come P600.
Risultava evidente la necessità di un sistema integrato di progettazione e preventivazione che partendo dalla componentistica, fosse in grado di gestire progetti complessi, estraendo informazioni, oltre che di carattere grafico, anche di fabbisogno materiali, su componenti a misura.
L’applicativo doveva rispondere a contenuti tecnici di alto livello, di usabilità interna e presso le filiali, basandosi sullo standard grafico Autocad.
La scelta è stata l’introduzione di Sistema5, con il modulo Sequencer, risolvendo brillantemente le problematiche di progettazione di grandi spazi e delle singole tratte di pareti.
Ad oggi Faram utilizza Sistema5 al suo interno e presso le Filiali per la gestione di tutte le linee di pareti e arredo con notevole vantaggio per il processo di automazione, dalla gestione dei layout fino alla produzione di dati per il lancio di produzione.

Link www.faram.it